site design templates

la rassegna

Mobirise

Cinema in erba è una rassegna di cinema all'aperto, completamente gratuita, aperta e aggregante, per la città e fatta dalla città, che si svolge al centro storico di Caserta nel verde di Villa Giaquinto, spazio comunale per lungo tempo abbandonato all’incuria, recuperato e gestito da ormai più di due anni da un comitato di cittadinanza attiva.

in programma

coming soon...

DOMANDE FREQUENTI

Assolutamente no! Cinema in erba è una rassegna di cinema ad ingresso gratuito, organizzata e gestita dall'Associazione culturale Caserta Film Lab e dal Comitato cittadino per Villa Giaquinto in modo volontario, grazie all'aiuto e al supporto delle persone che la frequentano. L'accesso alle proiezioni è libero, ma se vuoi sostenere la rassegna ed aiutarci a realizzarla puoi partecipare alla raccolta fondi QUI!

Villa Giaquinto si trova in Via Galilei 12, in pieno centro a Caserta e nei dintorni ci sono diverse possibilità di parcheggio in strada. Oppure c'è il Park San Carlo, un parcheggio privato adiacente la Villa. Dalle 20.00 alle 24.00 costa solo 2,50 euro (tariffa unica per 4 ore)!

In Villa Giaquinto durante le serate della rassegna troverete anche un piccolo angolo ristoro per prendere uno snack, un box pop-corn o bere qualcosa di fresco. Oppure se preferite potete portare da casa quello che volete! 

SEGUICI!

Dove siamo

Villa Giaquinto
via Galilei 12, 81100, Caserta